A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini residenti.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini residenti.
Occorre chiedere il rilascio di un nuovo contrassegno anche a seguito di:
Il contrassegno decade nei seguenti casi:
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Per il ritiro del permesso è previsto un pagamento che sarà comunicato dal Comune non appena terminata l'istruttoria con esito positivo.
L'importo previsto può essere versato online tramite il portale dei pagamenti.
Non è comunque ammessa richiesta di contrassegni a proprio nome oltre il numero di due.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio