Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di rilascio o rinnovo del contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti
Contrassegno originale (da far recapitare in Comune)
Copia del documento d'identità
Una fotografia in formato tessera (da far recapitare in Comune)
Costi
Spese per rilascio del permesso di parcheggio (Utilizzare il link presente in questa sezione per effettuare il pagamento tramite PagoPA delle spese per il rilascio del permesso di parcheggio ed allegare la ricevuta del pagamento all'istanza)
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Sarà inviata a: Area Vigilanza - Comune di Griante
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.